Reclamo N° 293211

Alberto
28 Febbraio 2023
Buongiorno , in data 05.02.2023 ho fatto un acquisto tramite il sito internet www.piscor.it. La merce scelta era indicata come disponibile. Al momento di concludere l'ordine, pagato con carta di credito, il sistema indicava una consegna di 10 gg. circa. Dopo qualche giorno , controllando nell'account ho visto che lo stato dell'ordine era sempre in lavorazione e mi sono insospettito. Mi sono accorto che all'interno del sito non c'è un numero di telefono da contattare ed il form per le richieste di informazioni è volutamente bloccato. In rete ho trovato un numero di telefono; ho provato a chiamare e un assistente risponde che stanno trasferendo il magazzino quindi sono in ritardo.Faccio presente che il materiale mi serve entro una settimana ma mi invitano a richiamare. Dopo una settimana scrivo per avere chiarimenti ma nessuno risponde, richiamo al telefono e mi dicono di avere un ulteriore ritardo. Ho scritto che intendo recedere dall'acquisto e pretendo un rimborso.Di recente ho riscritto chiedendo lo stato del mio rimborso ma nessuno risponde. Purtroppo leggendo in rete è emerso che molti acquirenti sono stati trattati nello stesso modo ; la ditta vende prodotti che non ha e inventa la scusa del "magazzino che sta traslocando" . Molte persone in rete lamentano di non aver ricevuto il materiale . Stiamo parlando di un acquisto di € 98,14 quindi risulta difficile affidarsi ad un avvocato. Cosa mi consigliate di fare ? Vi ringrazio Alberto Scorsin
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