Reclamo N° 306567

Fabian filippo
01 Settembre 2023
Buongiorno, in data 10 agosto 2023 ho effettuato l'acquisto di un televisore LG sul sito YEPPON; Il televisore l'abbiamo ritirato in magazzino e la scatola non presentava alcun danno; Una volta arrivati a casa e montato il sotto display televisore risultava danneggiato , ma vetro e tutte le parti esterne integre. Abbiamo subito provveduto dopo 48 ore a fare richiesta reso ma dopo 3 settimane ancora non vogliono accettare la richiesta. Leggo anche dalle recensioni del televisore che era già capitato ad un altra persona che arrivasse in questo stato, ho anche il dubbio sia lo stesso prodotto rifilato.. In questo momento ho solo inviato richiesta reso ma ancora nessun reclamo o avvocato, chiedo a voi consiglio o aiuto su come procedere. Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239