Reclamo N° 253547

Matteo
10 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 15 novembre 2021 ho sottoscritto una polizza Casa e Famiglia online con Prima Assicurazioni. Disgraziatamente 5 giorni dopo la sottoscrizione ho avuto un tentativo di furto in casa con scasso dei serramenti. Invio la segnalazione allegando la denuncia ai Carabinieri intervenut sul posto e foto dell'accaduto all'indirizzo email dei sinistri. Giunge una generica risposta "Le confermiamo di aver ricevuto la sua email. Un nostro consulente si prenderà cura della sua richiesta nel più breve tempo possibile, bla bla bla". Passano giorni e non ricevendo risposte, chiamo e a fatica parlo con un operatore che invita a mandare preventivi per la sistemazione dei danni, cosa che prontamente eseguo. Giunge la medesima risposta automatica di ricevimento e tutto poi tace. Richiamo dopo giorni senza riuscire a parlare con alcuno. Nel mentre sono ormai passate 3 settimane dal fatto. Mi domando che sistema sia questo di Prima Assicurazioni nel gestire i sinistri. Fanno proprio pena. Avete qualche suggerimento, per favore? Grazie davvero e buona giornata Matteo Radice
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239