Reclamo N° 291215

Laura
31 Gennaio 2023
Buongiorno, In data 18/10/22 sono stata vittima di una truffa bancaria Spoofing e Vishing. Dopo un paio di messaggi dalla chat di nexi, in cui segnalano due tentativi di pagamento sospetti, vengo contattata telefonicamente da un finto operatore di Nexi, il quale mi dice che hanno rivelato due richieste di transazioni sospette da Istanbul. Mi hanno chiesto di seguire alcuni passaggi, indirizzata da loro, per bloccare questa operazioni, tramite dei codici arrivati via sms nella chat di nexi, e le successive conferme di blocco delle transazioni. Alcuni giorni dopo controllando sull’app ho visto che le transazioni erano state contabilizzate. Ho aperto subito una segnalazione a nexi, ma questi mi hanno negato il rimborso con la motivazione che le transazioni erano state autorizzate da me con codici corretti. Chiedo quindi aiuto a voi, se possibile? Grazie mille Laura pazzaggi indirizzati da loro
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239