Reclamo N° 120587

Roberta
21 Settembre 2018
BUONGIORNO, IN DATA 31/07 HO MANDATO IL MIO DIVANO CHATEAU D'AX IN RIPARAZIONE IN GARANZIA (un anno e mezzo dall'acquisto) venuti i signori a vederlo riconosciuta la garanzia (ho foglio che attesta). da quel momento più nessun riscontro se non una volta 15 gg fa in cui mi dicevano che erano in ritardo e che mi facevan sapere. Impossibili da contattare al numero che mi hanno dato non risponde mai nessuno!!! hi inviato reclami via mail ma nulla. chiamo la logistica il cui numero è indicato in fattura ma dicono che nulla possono fare. IO SONO ISCRITTA CON VOI PERFAVORE AIUTATEMI
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239