Reclamo N° 283314

Luca
22 Ottobre 2022
Buongiorno, In data 8 ottobre 2022, ho effettuato rifornimento carburante al mio motoveicolo presso la stazione PV3469 Autostrada A4 Milano-Torino, Km 119, Direzione Est. Il motoveicolo ha subito manifestato un malfunzionamento ed è stato portato al concessionario per un controllo. È stata riscontrata la presenza di acqua nel carburante e pertanto si è reso necessario lo svuotamento e lavaggio del serbatoio. In data 21 ottobre 2022 ho inviato lettera raccomandata alla stazione di rifornimento sopraccitata, chiedendo il rimborso per il rifornimento e per la riparazione, totale 239,05 EUR. Ho allegato fattura della riparazione con diagnosi (acqua nel carburante), screenshot del pagamento per il rifornimento (effettuato con bancomat) e indicato il mio iban per il rimborso. Volevo segnalare l’accaduto, inoltre chiedere come procedere qualora non ricevessi riscontro. Grazie, Cordiali saluti Luca Pini [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239