Reclamo N° 94557
Claudio
11 Aprile 2018
Buongiorno,
in seguito alla ricezione di un avviso di accertamento da parte dell'agenzia delle entrate, mi sono recato tempestivamente in agenzia dove mi è stato consigliato di presentare autotutela mediante raccomandata.
Ho preceduto come proposto e entro i termini. In attesa di una risposta, ho ricevuto la cartella di pagamento con le sanzioni per intero e non più ridotte a un terzo come inizialmente.
Allora mi sono recato nuovamente in agenzia dove mi è stato consigliato di fare una seconda istanza di autotutela.
Questa volta ho ricevuto una risposta tempestiva di regetto ma, essendo ormai oltre i termini la sanzione "agevolata", adesso mi trovo costretto a pagarla per intero.
Anche se è noto che una richiesta di autotutela non sospende i termini, mi reputo comunque danneggiato per il cattivo servizio fornito e la mancanza di comunicazione alla mia prima segnalazione.
Inoltre continuo a scrivere mail facendo domande dirette ma senza ricevere risposte mirate ma sempre vaghe e poco chiare.
Per maggiori dettagli, ho a disposizione tutti gli scambi avuti con l'agenzia tramite raccomandate e mail.
Attendo un vostro cortese riscontro.
Grazie,
Claudio
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18