Reclamo N° 281972

Guina
10 Ottobre 2022
Buongiorno, Io ho un problema con dei articoli comperati dalla in una filiale Lidl. Si tratta di un paio di slip modellanti e un paio di panta modellanti. Gli articoli non sono della misura adeguata per me e volevo cambiarli con un'altra misura. Questo non mi viene concesso ne dalla filiale e ne dal servizio consumatori, anche se non sono mai state usate e hanno entrambe l'etichetta, e sono in possesso dello scontrino. Il motivo del rifiuto è che si tratti di intimo. Tuttavia altri negozi di intimo fanno addirittura provare gli slip, reggiseni e quant'altro direttamente in negozio mentre in filiale LIDL non mi è stato permesso neanche di aprire la scatola per valutare a occhio. Mi sono fidata della misura riportata in confezione, che come a volte succede risulta grande per me, per di più trattandosi di un abbigliamento modellante che se grande non svolge la sua funzione.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239