Reclamo N° 281972
Guina
10 Ottobre 2022
Buongiorno,
Io ho un problema con dei articoli comperati dalla in una filiale Lidl. Si tratta di un paio di slip modellanti e un paio di panta modellanti. Gli articoli non sono della misura adeguata per me e volevo cambiarli con un'altra misura. Questo non mi viene concesso ne dalla filiale e ne dal servizio consumatori, anche se non sono mai state usate e hanno entrambe l'etichetta, e sono in possesso dello scontrino. Il motivo del rifiuto è che si tratti di intimo. Tuttavia altri negozi di intimo fanno addirittura provare gli slip, reggiseni e quant'altro direttamente in negozio mentre in filiale LIDL non mi è stato permesso neanche di aprire la scatola per valutare a occhio. Mi sono fidata della misura riportata in confezione, che come a volte succede risulta grande per me, per di più trattandosi di un abbigliamento modellante che se grande non svolge la sua funzione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18