Reclamo N° 215680
Andrea
13 Novembre 2020
Buongiorno, la presente per segnalare il trattamento riservatomi dalla vostra azienda.
L'acquisto della mia stufa Ravelli è avvenuto metà settembre 2018, a distanza di 2 anni ed un mese (ottobre2020). Mi sono accorto che il palmare dava problemi (non dovuti ad una caduta, come confermato anche dal controllo del vostro tecnico), che ha provveduto a fare la sostituzione del palmare, adducendolo ad un guasto, per un importo di 280euro.
La garanzia ovviamente copre i due anni, ma probabilmente se avessi provato ad utilizzare il palmare anche 15 giorni prima ci saremmo rientrati.
Il problema è che 15 giorni prima non c'era motivo di accendere la stufa per via del clima.
Comunque la mia segnalazione è volta a ricordarvi che il vostro prodotto non costa due spiccioli, e se ogni due anni accade un guasto di 300 euro dovreste rivederne la qualità o quantomeno il vostro servizio di garanzia.
Specifico che stiamo parlando di una stufa Ravelli Infinity plus 11kw pagata €2400,00.
La mka recensione ad oggi sul vostro servizio e prodotto è pari a zero.
In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti
Febo Andrea
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