Reclamo N° 215680

Andrea
13 Novembre 2020
Buongiorno, la presente per segnalare il trattamento riservatomi dalla vostra azienda. L'acquisto della mia stufa Ravelli è avvenuto metà settembre 2018, a distanza di 2 anni ed un mese (ottobre2020). Mi sono accorto che il palmare dava problemi (non dovuti ad una caduta, come confermato anche dal controllo del vostro tecnico), che ha provveduto a fare la sostituzione del palmare, adducendolo ad un guasto, per un importo di 280euro. La garanzia ovviamente copre i due anni, ma probabilmente se avessi provato ad utilizzare il palmare anche 15 giorni prima ci saremmo rientrati. Il problema è che 15 giorni prima non c'era motivo di accendere la stufa per via del clima. Comunque la mia segnalazione è volta a ricordarvi che il vostro prodotto non costa due spiccioli, e se ogni due anni accade un guasto di 300 euro dovreste rivederne la qualità o quantomeno il vostro servizio di garanzia. Specifico che stiamo parlando di una stufa Ravelli Infinity plus 11kw pagata €2400,00. La mka recensione ad oggi sul vostro servizio e prodotto è pari a zero. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti Febo Andrea
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