Reclamo N° 293244

Vadim
28 Febbraio 2023
Buongiorno, Le scrivo per conto del mio ristorante La Grande Mela di Cella, Reggio Emilia. Sono un consumatore di Iren acqua luce e gas. Oggi 28.02.2023 mi trovo al ristorante senza l’acqua con il piombo al contattore senza nessun preavviso e nessuna lettera in cui mi dicono di non aver pagato una bolletta precedente. Oggi dopo averli chiamato e aver saputo la causa l’ho subito pagata, ma devo aspettare circa 48 ore finché mi riattivano l’acqua. Ho l’intenzione di farli una causa per quanto mi stanno fermando il mio lavoro di ristorazione per circa due giorni essendo un loro consumatore da anni. Mi sembra anormale un atteggiamento del genere, per questo motivo vorrei chiedere un rimborso all’Iren per tutto il tempo che non riuscirò a lavorare a causa loro. In attesa di un vostro riscontro, Vi ringrazio anticipatamente. bolletta
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