Reclamo N° 251301

Paola
17 Novembre 2021
buongiorno leroy merlin ha in questo momento una scontistica pari al 65% sull'acquisto della nuova caldaia, come da info sia sul sito che sui contatti telefonici, scadenza 30.11.2021. il punto vendita LIVORNO (avendo già cambiato tre caldaie per la mia famiglia) il 30/9 ho richiesto il sopralluogo del loro tecnico (prassi che occorreva per avere il preventivo) e pagato l'intervento, come da loro richiesta. venuto il tecnico il preventivo l'ho ricevuto il 10/11, senza scontistica. Vado al punto di Livorno, perchè telefonicamente è impossibile parlare, mi dicono che è scaduto, una prima volta il giorno 8/11, dopo che ho fatto presente che la mia richiesta era del 30/9, allora mi hanno detto che va bene ma non ci sono più i tempi per presentare la pratica all'AGENZIA Delle Entrate. e che è a discrezione del punto vendita applicare tale scontistica. Ho fatto presente che questa "discrezione" non mi era stata fatta presente e sul sito non c'è nessun riferimento a tale limitazione, mi hanno risposto che dovevo parlare con il responsabile, che naturalmente al momento non è in negozio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239