Reclamo N° 253094

Giosofatto
05 Dicembre 2021
Buongiorno, Mi chiamo Giosofatto Scozzafava nato a Catanzaro il 07/03/1966, residente in Strada Provinciale Sud 9, 88050, Sellia. SCZGFT66C07C352H. Ho partecipato alla promozione cashback "Chilly Ciclo - scegli sempre un detergente intimo specifico" resa pubblica da Manetti & Roberts dal 22 aprile e terminata a luglio. Spiego brevemente l'iniziativa in oggetto: con il cashback di Manetti & Roberts si dovevano acquistare 2 detergenti intimi Chilly a scelta di cui 1 almeno un Chilly Ciclo (erano specificati gli EAN dei prodotti idonei per il rimborso). L'acquisto era valido in diversi punti vendita differiti in base alle date. Il caricamento dei dati doveva avvenire entro 5 giorni dall'acquisto dei prodotti per importo massimo rimborsabile di 8,38 euro. il tutto rimborsato sul proprio conto corrente fornito in fase di registrazione. Essendo ormai scaduti i termini, sul sito di Manetti & Roberts non è più disponibile il regolamento ma allego di seguito un link che fa riferimento ad un blog che si occupa di scontistica e cashback che spiega le procedure in maniera molto dettagliata (https://www.scontomaggio.com/coupon/operazioni-a-cashback/chilly-ciclo-scegli-sempre-un-detergente-intimo-specifico/) Utenti che hanno partecipato a maggio, sono stati rimborsati qualche giorno fa, quindi hanno continuato a rimborsare da pochissimo altri utenti che hanno partecipato fino a luglio (questo lo so grazie alle diverse segnalazioni di colleghi ed amici che come me hanno ricevuto il rimborso). Io ho partecipato il 29 maggio, perciò dopo qualche giorno dal rimborso ricevuto di miei amici che hanno effettuato la partecipazione giorno 28 maggio, non vedendo arrivare il mio rimborso, mi sono interessato nel chiedere informazioni presso il loro contact center compilando il form su labellezzatipremia.it (é presente anche un numero di call center 0691810470) Mi è stato risposto che la mia partecipazione non è valida in quanto non ho cliccato sul link di conferma ricevuto per email. Celermente ho inviato lo screen del messaggio di risposta del sistema che mi è apparso dopo aver correttamente cliccato il link che ho ricevuto per email (e che appunto confermava l'invio corretto dei miei dati). Mi rispondono dal servizio clienti che non possono tenere conto della mia partecipazione in quanto la partecipazione non risulta e ormai sono trascorsi i termini per il rimborso quando invece hanno inviato gli ultimi rimborsi appunto qualche settimana fa. Si ostinano a dire che non ho confermato il link inviato per email quando ho mostrato loro per ben due volte la ricevuta di conferma.Mi rivolgo a lei in modo che venga aperta una segnalazione per abuso dell'azienda in questo e che l'ufficio competente si interessi al risarcimento del rimborso dovuto da parte di Manetti & Roberts in quanto totalmente regolare. Attendo riscontro Distinti Saluti Ps Ho a dispozione tutte le foto di tutte le schermate che ho compilato con corrispondenza di orario e giorno da mostrare
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