Reclamo N° 131667
Debora
05 Dicembre 2018
Buongiorno, mi e stato regalato il 14/10 un bracciale presso il negozio PANDORA, risultato grande sono andata a cambiarlo, la misura inferiore risultava non disponibile, mi hanno spedito a casa annotandosi il mio numero di telefono e dicendomi che mi avrebbero contattato appena disponibile, passano 3 settimane e mi chiamano per dirmi che era arrivato,dopo due ore invece richiamano per dire che si erano sbagliate, passa ancora una settimana e chiamo io per chiedere a che punto erano, mi dicono che non trovano il mio numero e che mi devono rimettere in lista , nel frattempo passano le settimane e io ancora non posso indossare il mio regalo di compleanno,stufa ,dopo quasi due mesi vado al negozio per chiedere il rimborso della cifra siccome sono stufa di aspettare e non voglio più avere a che fare con loro,mi rispondono che non possono farlo e che mi propongono solo il cambio merce e che il bracciale sarebbe arrivato presto .
La questione è che ora non voglio più nulla da loro,voglio solo riavere i miei soldi e poter acquistare finalmente da un altra parte il mio regalo di compleanno
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18