Reclamo N° 111974
Gloria
06 Agosto 2018
Buongiorno, mi è stato regalato un trolley da cabina Roncato nel giugno del 2017, l'ho usato tre volte lo scorso inverno (tragitto casa-aeroporto) e le ruote sono talmente consumate solo in un paio di punti da renderlo inutilizzabile. Da tre mesi cerco di contattare il servizio clienti Roncato che, dapprima non ha risposto e dopo miei vari solleciti, mi ha scritto solo che se voglio delle altre ruote devo pagare 31 euro. Ora, dal momento che la garanzia è di due anni e che il prodotto, ruote fallate/ mal fatte a parte, è praticamente nuovo (come ho dimostrato al servizio clienti Roncato inviando loro delle foto del trolley), non mi sembra corretto chiedermi di pagare per sostituire delle parti. Ho provato varie volte a ricontattare il servizio clienti ma nessuna risposta da parte loro. Vorrei sottolineare che viaggio molto per lavoro e per motivi personali e che quindi so come utilizzare un trolley (posto che ci sia qualcuno che non lo sappia...), e che non è mai stato imbarcato, quindi non è mai caduto, stato sbattuto né ha preso colpi (ma comunque lo si capisce guardando la foto: solo le ruote sono rovinate, purtroppo completamente). Spero di avere un vostro consiglio, grazie.
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