Reclamo N° 90772

Maria elena
15 Marzo 2018
Buongiorno mi rivolgo a voi come ultima spiaggia per denunciare il quotidiano disservizio della linea 435 dell'ATAC. le corse saltano continuamente, gli autisti non ne sanno nulla, scrivere un reclamo all'ATAC é quasi impossibile (Ho provato tempo fa dal sito ma non sono riuscita ad inserire i caratteri di controllo per evidenziare che non sono un robot in quanto i caratteri sono in maiuscolo e la casella trasformava in minuscolo qualsiasi carattere inserito!!) Avendo un abbonamento Metrebus Lazio sono andata nel sito della regione alla pagina "Invio reclami all'U.R.P" ma anche in questo caso non sono riuscita ad inserire il reclamo in quanto ogni volta che provavo ad inviare mi appariva un messaggio di errore perchè non avevo confermato l'email (ovviamente l'email era correttamente inserita in entrambe le apposite caselle) E' tutta la settimana che l'autobus salta la corsa delle 7,16 e che, poichè é l'unico autobus che percorre via di CasalBoccone, aspetto alla fermata una media di 35/40 minuti. Ora considerando che ho un abbonamento annuale che pago quindi in anticipo e che sono costretta a fare in quanto nel Lazio non esistono abbonamenti per i treni verso Roma che non comprendano anche il servizio pubblico locale, credo che sia leggittimo richiedere un minimo di serietà visto che per conciliare gli orari dei treni e dell'ufficio sono costretta tutti i giorni ad elemosinare un passaggio a qualche collega perchè il 435 é inaffidabile. Grazie infinite Allego ricevuta PEC dell'ultimo reclamo inviato a ATAC e Comune di roma/Trasporti -------------------------------------------- Ricevuta di avvenuta consegna Il giorno 22/01/2018 alle ore 07:57:24 (+0100) il messaggio "I: Reclamo linea 435" proveniente da "[email protected]" ed indirizzato a "[email protected]" è stato consegnato nella casella di destinazione. Identificativo messaggio: [email protected] Ricevuta di avvenuta consegna Il giorno 19/01/2018 alle ore 13:06:54 (+0100) il messaggio "Reclamo linea 435" proveniente da "[email protected]" ed indirizzato a "[email protected]" è stato consegnato nella casella di destinazione. Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna del messaggio alla casella destinataria. Identificativo messaggio: [email protected] testo Mail Buongiorno, con la presente vorrei sporgere reclamo riguardo ai disservizi relativi alla linea 435. Premetto che il 435 é l'unico autobus di linea che arriva a via di Casal Boccone dove é presente un'azienda con centinaia di dipendenti e malgrado questo le corse hanno una frequenza media di 20 minuti. Il capolinea dell'autobus é via Val di Lanzo,distante circa 3-4 minuti dalla fermata Ionio, in prossimità della metro e, le partenze sono da orario alle 7 e alle 7,16. Solo a titolo esplicativo vi elenco la situazione di quest'ultima settimana che rispecchia comunque l'andamento generale della linea con corse soppresse e variazioni di orario continue. 16/01 non viene effettuata la corsa delle 7 alla fermata di Ionio arriva alle 7,15 il primo autobus che, secondo l'affermazione dell'autista é quello in partenza dal capolinea alle 7,16 anticipato... 17/01 alle 6,58 l'app indica il 435 fermo al capolinea a Ionio passa alle 7,12 18/01 alle 7,02 minuti l'autobus é già passato alla fermata Ionio e non é più visibile neanche in lontananza (é partito in anticipo dal capolinea) 19/01 salta la corsa delle 7 e passa alle 7,19. Da anni pago l'abbonamento annuale, venendo da fuori Roma mi alzo alle 4 del mattino per arrivare in ufficio in orario faccio delle corse al limite dell'infarto per arrivare alle fermate di metro e autobus e impiego più tempo dalla stazione ostiense ad arrivare a via di Casal Boccone che ad arrivare da Tarquinia a Roma! credo che chiedere il rispetto degli orari e il monitoraggio della linea sia un mio diritto, e, vi prego, non tirate in ballo il problema del traffico perchè vi assicuro che la mattina presto non ce n'é! M.Elena Fravolini abbonamento numero SCS1ER04615232
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