Reclamo N° 251922
Lidia
24 Novembre 2021
BUONGIORNO,
MI RIVOLGO A VOI PER UN PROBLEMA RIGUARDANTE UN ABBONAMENTO SOTTOSCRITTO PRESSO LA PALESTRA TONIC SEMPIONE DI MILANO.
PREMETTO CHE NON HO MAI USUFRUITO DELLA PALESTRA PERCHE', NEL MOMENTO IN CUI IL MIO ABBONAMENTO AVEVA INIZIO, LA PALESTRA CHIUDEVA PER L'EMRGENZA COVID.
ALLA RIAPERTURA A GIUGNO 2020 HO CONTATTATO LA DIREZIONE CHIEDENDO SE POTEVO SPOSTARE L'INIZIO DEL MIO ABBONAMENTO AL MESE DI SETTEMBRE 2020 POICHE' ERO STATA RICONOSCIUTA COME SOGGETTO FRAGILE DAL MEDICO DEL LAVORO E QUINDI NON POTEVO FREQUENTARE LA PALESTRA.LA MIA RICHIESTA E'STATA ACCETTATA MA A SETTEMBRE IO NON HO POTUTO INIZIARE A FREQUENTARE LA PALESTRA A CAUSA DEL MIO STATO DI FRAGILITA'.HO RICONTATTATO LA PALESTRA MA SI E' RIFIUTATA DI SOSPENDERMI L'ABBONAMENTO.QUINDI DA SETTEMBRE FINO AD OTTOBRE 2020 IL MIO ABBONAMENTO E' ANDATO AVANTI ANCHE S EIO AVEVO PRESENTATO LA DOVUTA CERTIFICAZIONE CHE MI ERA STATA RILSCIATA DAL MEDICO COMPETENTE. A FINE OTTOBRE 2020 LA PALESTRA CHIUDEVA DI NUOVO ED HA RIAPERTO SOLO A GIUGNO 2021 QUANDO MI HANNO PROPOSTO UN VOUCHER IN BASE A NON SO QUALE CALCOLO ABBIAMO FATTO .A INIZIO NOVEMBRE HO CONTATTATO DI NUOVO LA PALESTRA CHIEDENDO COME AVREI POTUTO UTILIZZARE QUEL VOUCHER EMI HANNO RISPOSTO CHE AVREI DOVUTO SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO DI 18 MESI VERSANDO LA DIFFERENZA IN CONTANTI.ALLA LUCE TI TUTTO CIO'MI RIVOLGO A VOI PER CHIEDERE COME POSSO AGIRE DAL MOMENTO CHE IL MIO ABBONAMENTO NON E'STATO MAI UTILIZZATO,CHE SONO IN UNA SITUZUONE DI FRAGILITA'RICONOSCIUTA E NON VOGLIO LEGARMI A QUELLA PALETSRA PER UN PERIODO COSI LUNGO MA VORREI SOLO USUFRUIRE DI ALCUNI MESI PARI AL VALORE DEL VOUCHER MA LORO MI NEGANO QUESTA POSSIBILITA'.
RESTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA E PORGO DISTINTI SALUTI.
LIDIA CETRANGOLO
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18