Reclamo N° 252981

Alessandro
03 Dicembre 2021
Buongiorno, mi sono rivolto a maggio presso il Centro Medico Benessere di Milano essendo medici osteopati e fisioterapisti per una cura che dovevo fare settimanalmente per problemi legati alla schiena. Ho acquistato un pacchetto da 5 terapie e alla 2° seduta mi è stato comunicato per messaggio che si sarebbero trasferiti Fuori città e per un mese non sarebbero stati disponibili a portare avanti le terapie. Dopo un mese (giugno) mi è stato detto, sempre per iscritto, che non erano ancora agibili presso il loro studio nuovo. Nel frattempo io le mie cure le avevo concluse presso altri medici. Ho comunque dato loro possibilità di poter terminare il pacchetto acquistato ma senza esito per inagibilità. O chiesto allora di rimborsarmi delle 3 terapie non usufruite e da questo momento ad ora è un continuo di telefonate da parte mia e di messaggi e mail settimanali da parte loro di prese in giro senza esito. Sono trascorsi 6 mesi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239