Reclamo N° 250193
Riccardo
06 Novembre 2021
Buongiorno, nei giorni scorsi si è presentata a casa una addetta della società Migliorspesa, ha parlato con mia moglie dicendole che aderendo avrebbe avuto la possibilità di risparmiare nell'acquisto di vari prodotti e non parlando di nessun costo. Mia moglie ha firmato, sono passati i giorni in cui era possibile dissociarsi, ieri si è presentata a casa una signora di questa società dicendo che avremmo dovuto pagare come minimo 4000 euro perchè è stata firmata una pratica. Ci ha detto che avremmo avuto la possibilità di acquistare divani, materassi, ecc, che ci avrebbero regalato anche un frigo, ma alle nostre dimostranze che al momento della firma nessuno ci aveva parlato ci cifre da pagare e che eravamo stati raggirati, ha ribadito che non c'erano soluzione in quanto è stato firmato un impegno. Alla fine abbiamo rifiutato di fare qualsiasi acquisto e che ci saremmo rivolti all'associazione consumatori perchè non debitamente informati al momento della stipula, anche se incauti nel non aver letto tutte le postille. La mia domanda è: cosa succederà adesso? Abbiamo possibilità di uscirne? Oppure saremo costretti prima o poi a pagare. Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18