Reclamo N° 255163
Alessandro
28 Dicembre 2021
Buongiorno.
Nel dicembre 2019 ho acquisto presso il PV MediaWorld di Palermo un IPhone 11 Pro Max con il programma IPHONE FOR EVER. Mi è arrivata comunicazione dalla Finanziaria Findomestic (acquisto a rate tasso zero) di avere tempo sino a giorno 10 Gennaio per poter esercitare il mio diritto di acquisto nuovo modello con valutazione del mio attuale che verrebbe “scontato” dal nuovo acquisto (sempre con finanziamento tasso zero 24 mesi).
Mi sono recato diverse settimane fa’ presso PV di Catania (oltre 200km dalla mia residenza) e mi hanno comunicato che il nuovo modello da me scelto non è disponibile. Ho inviato sia PEC che mail al Servizio clienti MediaWorld per richiedere la possibilità, considerati i km da fare e la scarsa disponibilità del prodotto, di poterlo ordinare anche online per poter poi effettuare l’acquisto presso il PV con una data certa di ritiro. Purtroppo non ho avuto risposta in tal senso, i vari PV non rispondono mai al telefono e non mi resta così che affrontare viaggi e spese per sperare di poter trovare il prodotto da me scelto.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18