Reclamo N° 114158
Silvia
21 Agosto 2018
Buongiorno,
nel mese di maggio abbiamo ordinato una cameretta MondoConvenienza presso il pv di Lissone concordando come data di consegna il 27 giugno 2018 pagando la caparra di 400 euro (su 2400 euro totali). Il giorno 27/06 arrivano i montatori e durante il montaggio si accorgono che manca un pezzo, la parte che sostiene il letto a castello. cosi rismontano tutto dopo 1 ora al telefono con il call center per convincermi di far lasciare li la merce e pagare comunque (anche se non montata) ma ovviamente rifiuto e faccio portare via tutto.
mi dicono che nel giro di 1 settimana il prezzo sarebbe arrivato e sarebbero tornati a montare. dopo una settimana nessuna risposta e chiamo e mi dicono che ci vogliono ancora alcuni giorni e di richiamare dopo il 15 luglio. richiamo il 16 e mi confermano che il pezzo è arrivato e fissiamo appuntamento per venerdì 27 luglio. un'ora prima dell'orario di consegna mi contattano per dirmi che per un disguido non possono consegnare. Richiamo e mi dicono che manca ancora un pezzo (sempre lo stesso) e che entro il 14 agosto sarebbe arrivato. Siamo al 21 di agosto e ancora non sanno dirmi quando arriverà il pezzo e quando verrà consegnata la cameretta creandomi molti disagi in casa (scatoloni) e con mia figlia che dorme per terra.
Cosa posso fare? grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18