
Reclamo N° 228860

Daniele
12 Marzo 2021
Buongiorno, richiedo assistenza per il rimborso di un abbonamento a corso di nuovo di mio figlio presso piscina SPORT ACTIVE di GIUSSANO (MB).
Infatti in emergenza COVID è Marzo del 2020 che il corso viene sospeso e rimandato.
Già nel 2020 ho dovuto accettare un voucher però legato all'obbligo di rinnovo annuale del corso, e non semestrale come sempre usufruito. Poi il corso dopo 1 mese è stato nuovamente sospeso (da Ottobre ad oggi) e ovviamente non ci sono previsioni di ripresa.
Ho chiesto pertanto rimborso economico del periodo non usufruibile (Novembre 2020 a Giungo 2021). Ma mi sono visto rispondere che rimborsi non sono tenuti a farli, ma mi faranno sapere quando le attività potranno riprendere.
Sinceramente non mi sembra corretta questa cosa, anche perchè adesso mio figlio, dopo tanto tempo, ha paura di avvicinarsi all'acqua (ha 22 mesi) e quindi non so se riuscirò a godere di un nuovo eventuale corso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18