Reclamo N° 287798

Manuel
15 Dicembre 2022
Buongiorno, scrivo a proposito di un'esperienza deludente con Leroy Merlin. Il 12 agosto ho chiesto un preventivo presso il punto vendita di Vicenza per valutare il costo dell'installazione di una scala da interni. Ho dovuto pagare subito 40 euro per l'uscita di un tecnico che è arrivato a casa mia soltanto il 3 ottobre. Ad oggi non ho ancora ricevuto il preventivo, nonostante siamo passati 4 mesi da quando ho pagato e nonostante sia ricorso più volte al loro servizio clienti, sia telefonico che social. A questi solleciti ho ricevuto soltanto la promessa che il punto vendita mi avrebbe ricontattato in 24/48h con una soluzione... promessa mai mantenuta. Nel frattempo ho affidato il lavoro a un altro professionista, poiché non potevo attendere ulteriormente. Sto quindi cercando, invano, di chiedere a Leroy Merlin il rimborso dei 40 euro (non in voucher o buoni spesa) oltre a una somma da valutare per il tempo che mi hanno fatto perdere.
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