Reclamo N° 250875

Iliass
12 Novembre 2021
Buongiorno, Sono Abbad Iliass vorrei chiedervi gentilmente se mi potete aiutare a risolvere il seguente caso: Nell’anno scolastico 2018/2019 mi ero iscritto all’università telematica Unicusano (privata) in modo tale da poter lavorare e studiare, sono entrato sul sito dell’università ho compilato il form per chiedere di iscrivermi. Passati un paio di giorni mi ha chiamato la loro consulente e mi ha raccontato della loro università e dei loro servizi offerti agli studenti, mi è piaciuta la cosa e ho deciso di iscrivermi. (Pagando 3000€ all’anno) Per fare l’iscrizione, la consulente tramite la chiamata telefonica ti guida passo a passo a compilare il modulo di iscrizione di firmare i documenti, però non ti lascia il tempo di leggere e quindi firmi senza leggere. ricevuto in seguito la matricola, cominciò gli studi. Passati un paio di mesi ho iniziato a vedere tutt’altro, spiegazione ridicole da parte dei docenti, sevizi scarsi, ect, allora ho deciso di mandare un reclamo a loro, mi ha chiamato il coordinatore dicendomi che le cose si sarebbero risolte, ma non si è risolto nulla. Ho cominciato il secondo anno, ho fatto 3 mesi e ho deciso di dare le dimissioni perché vedevo che sprecavo soldi per niente, ho chiamato loro e mi fanno che non potevo dare le dimissioni fino alla fine dell’anno, e di pagare tutta la somma annuale (3000€). Allora io ho bloccato il pagamento. Il giorno 3/11/2021 mi è arrivato il decreto ingiuntivo chiedendomi di pagare la somma di 5200€ (per tutti i 2 anni rimasti)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239