Reclamo N° 250145

Paolo
05 Novembre 2021
Buongiorno, sono stato molti anni abbonato ad una rivista/portale "eco Commerciale" con la mia precedente attività. Quando i bilanci iniziavano a zoppicare scrissi una mail chiedendo non mi venisse più rinnovato il contratto annuale. Mi risposero che , dato la corrente annualità non ancora corrisposta, dovevo prima regolarizzare quello e poi mandare disdetta(febbraio 2020) . Non ne ho avuto la possibilità, e loro hanno continuato ad inviarmi la rivista. Il mese scorso ho loro inviato una pec, riportando le precedenti mail con volontà di disdetta, ma hanno risposto: "con la presente per comunicarVi che il Vostro abbonamento risulta scaduto ad APRILE 2019, pertanto per poter prendere in carico la Vostra disdetta, occorre sistemare il periodo APRILE 2019-2022, pari ad Euro 540,00. Al ricevimento dell'accredito Vi sarà inviata ricevuta quietanzata e alla scadenza il Vostro abbonamento cesserà automaticamente. Come posso comportarmi ? La società è in liquidazione, senza capacità di sistemare la posizione. Grazie 1000
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239