Stefania
03 Febbraio 2023
buongiorno, sto aspettando dal mese di agosto un rimborso da parte di vodafone ma nonostante i numerosi solleciti non riesco a venirne a capo. il tutto è nato da una telefonata fatta da operatore vodafone (o almeno così si è presentato) con la quale mi regalavano internet illimitato per un periodo limitato.
ho accettato, in quanto mi avevano garantito che nulla sarebbe cambiato, ma.... mi hanno variato la promozione portandola da 9 euro a 17 euro circa, addebitati sulla mia carta di credito.
ho fatto chiamata al 190, e mi hanno riportato alla vecchia promozione ma "erroneamente" mi hanno addebitato ulteriori 50 euro anche questi addebitati sulla carta di credito.
Ho inviato dal mio indirizzo pec tutta la documentazione a supporto e spiegato quanto accaduto, ma non ho ricevuto il riaccredito relativo a questa problematica nè tanto meno una risposta.
vorrei solo ricevere quanto mi è stato prelevato senza avere alcuna mia autorizzazione. grazie Stefania