Reclamo N° 250228

Alexandru
07 Novembre 2021
Buongiorno vi contatto con un problema con la mia palestra dove sono iscritto. La palestra in questione è la fit active di baranzate via Milano, dopo circa un anno dove sono stati in causa con il comune di baranzate per vari problemi di cui non ci hanno neanche avvisati, hanno riaperto e deciso che tutti gli abbonamenti erano scaduti e che potevano fare soltanto un buono per il semplice motivo che non erano obbligati ne a far continuare l’abbonamento ne a rimborsare il cliente aggrappandosi alla questione dei decreti emessi in precedenza per il COVID dove venivano tutelate le aziende per emettere buoni a favore del cliente. Ora mi chiedo e una cosa che possono fare nonostante loro non centrino niente con il motivo del COVID ma bensì per problemi con il comune? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239