Reclamo N° 294871

Stefania
23 Marzo 2023
Buongiorno, vi contatto per sapere come procedere per ottenere la proroga della gratuità a viaggiare per un minore ucraino, in quanto pur avendo fatto richiesta molteplici volte a tutt'oggi non ho ottenuto risposta dall'azienda trenitaliatpere quindi mi trovo costretta a pagare un abbonamento mensile là dove esiste il benificio della gratuità, ma che non riesco benificiare per mancanza di un loro riscontro (la richiesta può essere fatta solo tramite email) a tutt'oggi ho inviato una prima richiesta il 19/12/22, seguita da altra il 04/01/23 ed il 29/01/23 a [email protected] e il 16/02/23 tramite pec a [email protected] senza ottenere alcuna risposta e ho inviato una prima pec ad [email protected] il 16/01/23 seguita da seconda pec in data 27/02/23 ma anche qui ho ricevuto solo la notifica di protocollazione della mia richiesta e nulla più.....come posso procedere?
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