Reclamo N° 291175

Laura
30 Gennaio 2023
Buongiorno, Vi contatto per un disservizio reso da Mondadori Store. Dopo aver acquistato un libro online, con prezzo scontato, ho ritirato il pacco presso il rivenditore scelto. Il libro presenta la copertina posteriore piegata. Non appena notato il difetto contatto il servizio clienti che invece di procedere al cambio, mi eroga un coupon da spendere sul loro sito pari all'importo pagato. Ora per riacquistare il libro e sperare di ricevere una copia non difettosa, devo effettuare un nuovo acquisto a prezzo pieno, spendendo più soldi di quelli del primo acquisto. Nonostante la mia richiesta di avere una nuova copia e di rendere quella difettosa, l'azienda non si è mostrata attenta al consumatore ma interessata solo a guadagnare ulteriori soldi, adducendo anche la scusa che la mia copia risulta esaurita (visto il disservizio dovrebbero inviare un'altra copia dello stesso libro senza sovrapprezzo). Vi chiedo supporto per ricevere una copia non difettosa del libro.
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