Reclamo N° 250771

Damaride
12 Novembre 2021
Buongiorno. Vi scrivo in merito all’azienda per cui lavoro o per meglio dire lavoravo ma comunque ad oggi ho ancora il mio codice aperto. L’azienda è House to House . Nel passato ho venduto lavatrici e asciugatrici, nominate Idra e Agento. Macchine ancora in garanzia. Non posso parlar male di queste macchine perché sono eccezionali. Ma sia io che la cliente siamo arrabbiate e dispiaciute in quanto mancata assistenza , e poca professionalità. La cliente è dal 18 settembre con la macchina ferma e ad oggi il problema non è ancora risolto . Ripeto macchina in garanzia. Dopo vari solleciti ancora nessun risultato. Se l’assistenza è pessima e comunque responsabilità dell’azienda risolvere il problema. Macchina di 2000€ non parliamo di noccioline. Viene decantata tanta professionalità ma questa è venuta a mancare da un bel po. Anche se ad oggi non sono parte attiva di questa azienda o comunque venduto delle macchine ed o una responsabilità verso i miei clienti, sto cercando di fare di tutto per aiutare la cliente , questo per me è doveroso. Per me questa è professionalità. Non spetta alla cliente chiamare l’assistenza o l’azienda anche se la cliente l’ha fatto. Ripeto sono macchine eccezionali ma anche le macchine possono rompersi. È giusto, morale è doveroso risolvere il problema . Viviamo in Sardegna avvolte questo potrebbe essere un problema. Se L’assistenza a Nuoro o in Sardegna è pessima e comunque responsabile l’azienda. Non è colpa della cliente che acquista. A voi le conclusioni . ( PS ): ho contattato con Messagio il fondatore di questa azienda Nicola Lunardon precisamente il 10/11/21 la sua risposta: verifico la cosa . Ad oggi la cliente non è stata ancora contattata. VALUTATE VOI.
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