Reclamo N° 299239

Luca
31 Maggio 2023
Buongiorno, vi scrivo perche' ho ricevuto un danno enorme a causa di un rifornimento di Livorno che mi ha rifornito di gasolio sporco. A seguito dello smontaggio di tutti gli iniettori, pompa, serbatorio, il meccanico ha dichiarato che il gasolio all'interno era molto sporco e ha causato danni gravi ad iniettori, pompa e altro che e' stato messo nero su bianco nel preventivo del meccanico che ha effettuato la diagnosi. Il danno e' grave e anche il disagio dovuto al fatto che non ho soldi per poterla riparare subito e che con la macchina ci lavoro e quindi sto avendo problemi anche con il lavoro. Vi chiedo cosa posso fare e se potete darmi una mano in tempi brevi dato che mi ritrovo davvero in enormi difficolta'. La documentazione di cui sono in possesso sono:   1) dichiarazione del meccanico/pompista dove dichiara che il danno e' stato causato da carburante sporco 2) preventivo tutto completo dei lavori da dover effettuare per la riparazione dell'auto 3) ricevuta fiscale del rifornimento di quando ho effettuato l'ultima volta carburante (considerate che faccio gasolio solamente li da quando vivo a Livorno) Il rifornimento in questione e' la stazione di servizio Q8 easy 4201 via Firenze 14 Livorno - SERVIZI & GESTIONI ITALIA S.R.L. - P.IVA 04495361000 acquistato con bancomat e ricevuta in mio possesso dal 19 Maggio corrente mese, pompa numero 2, alle ore15.17. Scontrino numero203050 In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei piu' sentiti saluti, lasciandovi anche un mio contatto telefonico. Cordiali saluti Luca Schillaci cell:  3207591104
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239