Reclamo N° 252225

Carlo
26 Novembre 2021
Buongiorno volevo avere informazioni su cosa poter fare. A maggio avevo la caldaia di casa che andava in blocco,ho contattato un centro assistenza di zona che venuto a casa ha sostituito la scheda della caldaia a fronte di una spesa di 310€, successivamente sono tornati per il controllo dei fumi ed hanno installato un magnete che doveva aiutare il corretto funzionamento dell'impianto a fronte di una spesa di 110€,ieri sera la caldaia è andata nuovamente in blocco,stamani li ho contattati e mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato per darmi un appuntamento,non vedendo chiamati questo pomeriggio li ho richiamati e molto sgarbatamente mi hanno detto che per lo ricontattare intendono il giorno successivo ma visto che domani è sabato forse mi chiameranno lunedì,gli ho dato presente che sono senza acqua calda e senza riscaldamento e che non siamo ad Agosto e loro molto tranquillamente mi hanno fatto capire che non è un problema loro....ora vorrei sapere visto che hanno fatto lo stesso intervento 5 mesi fa,quindi sono ancora coperto da garanzia,posso in qualche modo far valere le mie ragioni o cmq in qualche modo indennizzare il disagio creato dalla loro scarsa professionalità?
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