Reclamo N° 133488
Mirko
21 Dicembre 2018
Buongiorno, volevo porre alla vostra attenzione un problema che sto avendo con l’azienda Pampers! Per circa un anno ho usufruito di alcuni vantaggi riguardanti l’accumulo punti dei prodotti Pampers (pannolini, servite, eccetera). Ieri, andando ad inserire un ulteriore codice acquisto, ho scoperto che il concorso è terminato il 15 dicembre. Ho contattato il servizio assistenza della Pampers e mi hanno risposto che tutti punti accumulati durante l’arco dell’anno sono andati irrimediabilmente persi!Siccome questi punti non erano assolutamente pochi volevo sapere da voi se era possibile aprire un reclamo nei confronti dell’azienda per poter recuperare quello che mi spetta. Grazie per la vostra cortese attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18