Reclamo N° 291830

Daniele
08 Febbraio 2023
Buongiorno, Volevo segnalarvi una truffa, perchè ritengo che sia ben più di una scorrettezza avvenuta alcuni giorni fa il 3 febbraio. Dopo aver cambiasto gestore di telefonia ed internet passando da TIM a Eolo, pochi giorni dopo l'installazione della parabola ricevo una telefonata da un sedicente operatore che dice di essere di Eolo dal numero 0237945231 che si scusa per il problema che ci causerà la chiusura sul territorio del servizio di Eolo, è consapevole che il contratto è stato stipulato da poco e che abbiamo pagato l’una tantum per l’installazione della parabola, ma assicura che verremo rifusi con un somma superiore a quella sborsata a titolo di indennizzo per il disagio e comunica che l’associazione a tutela del consumatore ci ricontatterà nel giro di pochi minuti per suggerirci su quale gestore potremo convergere. Appena chiusa la telefonata contatto il call center di Eolo e parlo con un operatore che mi dice che non è vera la notizia ma che è un metodo utilizzato per trarre in inganno e far così cambiare operatore. Chiusa la telefonata, arriva pronta la chiamata del sedicente operatore di tutela del consumatore dal numero 0628484131, fa la sua presentazione e qui forse io avrei dovuto aspettare, appena gli dico che assistenza Eolo smentiva, sbatte giù il telefono.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239