Reclamo N° 50464

Giovanna
31 Maggio 2017
Buongiorno vorrei segnalare quanto accaduto in data odierna per far presente la poca trasparenza e la scorrettezza della Farmacia di Via di Priscilla in Roma. Mi sono recata in farmacia per l'acquisto di alcuni prodotti. Tra di essi altresì un “prodotto” (nei suoi vari sottotipi) che la farmacia in questione scontava fortemente rispetto al prezzo di mercato. Scelgo il sottotipo di cui avevo bisogno e mi reco alla cassa. In un primo momento non ho fatto caso a quanto effettivamente pagato ma dopo qualche minuto mi rendo conto di aver pagato quel prodotto il doppio rispetto non solo al prezzo iniziale ma altresì al prezzo scontato. Mi reco nuovamente in farmacia per avere chiarimenti e la farmacista al mio rientro riconoscendomi è letteralmente scappata e la sua collaboratrice con aria quasi del chi viene colto con le dita nella marmellata mi spiega che il prezzo scontato sebbene genericamente riferito al “prodotto” in realtà si applicava ad un sottotipo diverso da quello da me acquistato. Inutile dire che di quel prodotto avevo bisogno quindi non ho potuto farne a meno tuttavia è chiaro che qualunque fosse stato il sottotipo scelto la farmacista avrebbe usato il medesimo trucchetto. Spero si possa intervenire per tutelare noi consumatori ma soprattutto quelli di zona per la maggior parte anziani.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239