Reclamo N° 287427

Adriana
12 Dicembre 2022
Buongiorno, vorrei segnalare quanto accaduto nel mese di ottobre. Da molti tempo acquisto capsule di caffé online sul sito Nestlé dolce gusto, ho avuto spesso piccoli disguidi tipo buoni sconto che non vengono accettati al momento dell'ordine, spese di trasporto che non dovevano esserci su spesa superiore ai 50€ ecc.. Ma nell'ultimo ordine fatto ad ottobre tutto è andato liscio, se non ché alla consegna del pacco mancava una scatola di caffé da 34 capsule. Dopo aver contattato l'assistenza più volte in conclusione mi è stato detto che non avrebbero spedito né rimborsato la scatola mancante, ovviamente pagata. Mi hanno invece offerto uno sconto sul mio prossimo ordine in quanto la loro politica aziendale non prevede il rimborso di prodotti mancanti (ma pagati). Ma di sconti ne mandano sempre tanti, salvo poi la loro accettazione sull'ordine. E se poi alla consegna mancasse di nuovo qualcosa? ricominciamo da capo?? A quel punto per curiosità sono andata a cercare sul sito trust pilote dove ho letto di innumerevoli casi come il mio e anche peggiori. Ora, la scatola non ricevuta non mi cambia la vita, ma la scorrettezza di vendita di un marchio così noto mi fa venire il dubbio di una truffa verso tante persone come me. Grazie per l'attenzione. Non so se è possibile una verifica da parte vostra, ma mi è sembrato giusto fare questa segnalazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239