Reclamo N° 299426

Mario
02 Giugno 2023
Buongiorno,ho acquistato un forno a incasso presso il negozio mondo convenienza situato a Brescia campo grande arrivato a casa tramite corriere dopo un mese circa con imballo rotto dove abbiamo poi appurato che il forno era ammaccato in più punti.il giorno dopo(rientrando nelle 24 ore dalla ricezione)mi sono recata fisicamente in negozio mondo convenienza dove ho esposto il mio reclamo dicendo che non volevo più il forno per ovvi motivi per cui ho chiesto il diritto di recesso fove mi è stato negato e che però mi hanno aperto una segnalazione di assistenza Chiedendomi di inviare le foto Inerenti al prodotto cosa che ho fatto In tempo reale. Mi arrivavano imail con impostazioni elettronica che era stata presa in carico la segnalazione per poi chiudere la pratica così dal nulla. Dopo una settimana circa si presenta mio marito fisicamente in negozio Per esporre il problema è che voleva Parlare con un responsabile ma purtroppo gli è stato negato e che Il diritto di recesso non esisteva più che era stato cancellato per legge. Comunque ci siamo passati su' è allora abbiamo deciso di farcelo Andare bene però anche qui nasce un altro problema ancora più grave in quanto nel accenderlo a 300 gradi A forno statico per un ora non si poteva stare in casa dalla puzza che Emanava si era creata una nuvola di sostanze tossici da non poter stare dentro casa.puzza persistente fino 3 giorni .abbiamo insistito ancora nei giorni a seguire sempre ad alte temperature per vedere se riusciamo a risolvere fino a debellare la puzza ma nulla non c'è verso in più esce anche un aria fredda dallo sportello fino a distanza di un metro come se vi fosse un ventola in funzione cosa che si sente anche a forno spento. Comunque il forno lho ordinato i primi di maggio arrivato il 29 maggio fatto reclamo il 30 maggio però ad oggi io sono in una situazione sgradevole Con dei disagi non indifferente come impossibilità di usare il forno tutta la sostanza di tossicità che ci siamo Subiti io mii marito è il cane piu l'ingombro di questo forno che ho messo da parte in un angolo della casa privandomi di quello spazio in quanto avendo casa piccola . Ora mi rivolgo a voi sperando di Risolvermi questo problema perché mi sento oltre il danno la beffa. In fede aspetto un vostro gradito Riscontro allimballo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239