Reclamo N° 102680
Lanfranco
07 Giugno 2018
Buongiorno,il 27/04/2018 ho acquistato presso il centro Auchan di Ancona uno smartphone Wiko U FEEL 4G.Purtoppo il prodotto da me scelto era terminato in magazzino e malgrado la mia diffidenza mi sono dovuto accontentare di acquistare il prodotto esposto.Per una mia ignoranza non ho verificato subito l'integrità del prodotto,cosa che ho fatto a casa e subito ho notato che qualcosa non andava.Testimonia il fatto che il giorno dopo contattai il centro per chiedere delucidazioni.Dopo qualche giorno di utilizzo limitato(spesso non prendeva la rete) il telefono ha smesso di funzionare.Mi reco al centro dove mi ritirano il prodotto difettoso compilando il modulo di garanzia legalale,passati circa 15 giorni il messaggio che mi arriva è questo:le comunichiamo che il prodotto lo hanno reso non riparato per corrosione dovuta ad infiltrazioni di liquidi e quindi non non coperto da garanzia.Ora mi chiedo:sicuramente da parte mia c'è stata la stupidità nell'acquistare un prodotto esposto toccato da più mani ,ma anche da parte del centro Auchan c'è sicuramante una poca attenzione post vendita tra l'altro sul modulo di garanzia ho fatto mettere per iscritto che il prodotto era quello esposto. Essendo inscritto alla vostra associazione dal 05/04/2017 chiedo cortesemente la vostra attenzione al mio problema e semmai ci fosse possibilità nel poter risolvere positivamente la questione.Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18