Reclamo N° 290678

Michele
24 Gennaio 2023
Ciao, mi sono abbonato a dazn per la prima volta il 22/11/2020 e ho usufruito del servizio fino a maggio/giugno 2021. Dopo che Dazn ha acquisito i diritti per la visione della serie A Tim per il triennio 2021-2024, ho cercato di abbonarmi alla promozione di Dazn che offriva tutta la serie A Tim a 19,90 € invece che 29,90 €. Poiché io avevo messo in pausa l'abbonamento di dazn a inizio giugno come da me anticipato in precedenza, ho riattivato l'abbonamento e ho inviato una richiesta a danz dicendo se potevo usufruire della promozione di 19,90 € anche se stavo riattivando l'abbonamento a 9,99 €. Alla mia richiesta il team di dazn non ha mai risposto. Arriva settembre 2021, provo dazn e danz mi funziona, I contenuti si vedono, ma dell'abbonamento riattivato nessuna traccia. Nello specifico, ciò che io vedevo nella schermata dell'abbonamento era: "il tuo abbonamento è stato disdetto a febbraio 2021 (data totalmente a caso visto che io ho pagato fino a maggio 2021)" Non c'era nessun tasto che mi permetteva di rinnovare l'abbonamento, per cui del mio account io non avevo nessun controllo. Pochi giorni fa, si sono accorti dell'errore e mi hanno attivato (senza che lo chiedessi) l'abbonamento di 39,99 € e mi hanno addebitato 3,87 € oltre ai 39,99 € (che mi addebiteranno in data 25/01/2023). Ho chiesto informazioni al team di danz e loro mi hanno detto che io ho usufruito dei loro contenuti senza pagare e che dovrò ripagarli. Le mie perplessità sono tante, perché l'errore non è stato causato da me, quindi perché dovrei pagare per un qualcosa che non ho causato io ma loro? Vorrei avere delucidazioni da parte vostra per favore. Inoltre non saprei nemmeno in base a cosa pagare visto che non avevo nessun abbonamento attivo e le tariffe sono cambiate diverse volte in questi anni. Vi prego di aiutarmi almeno a capire se sono nella ragione o nel torto.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239