Reclamo N° 114637
Emanuele
23 Agosto 2018
Circa due anni fa (30.10.2016) sono stato in un punto vendita GameStop della mia città (Palermo) all’interno di un negozio Mondadori per effettuare la prenotazione di un gioco la cui uscita è stata posticipata a ottobre di quest’anno (lasciando alcuni miei giochi per avere uno sconto).
Nel frattempo, in questi due anni, il negozio Mondadori è fallito e di conseguenza ha chiuso anche Gamestop.
Così qualche settimana fa ho deciso di recarmi nell’ultimo punto vendita Gamestop rimasto nella mia città per chiedere se avrei potuto ritirare lì il gioco al momento dell’uscita.
Mi hanno detto che tutte le prenotazioni erano state spostate in altri punti vendita (tra cui quelli fuori città, che il più vicino dista 45 minuti da casa mia senza traffico)...
Così ho chiesto al commesso se potesse verificare lui stesso in quale negozio avessero spostato la mia prenotazione, ma non è stato in grado di controllare, consigliandomi di scrivere un e-mail al servizio clienti.
Allora la sera stessa ho contattato il servizio clienti, che dopo qualche giorno mi ha risposto così: “Le prenotazioni possono essere ritirate solamente presso il punto vendita dove ha effettuato la prenotazione”
Ho anche provato a chiamare i negozi fuori città per chiedere direttamente a loro, peccato che il telefono lo utilizzino esclusivamente per comunicare con gli altri punti vendita e quindi non ho ricevuto alcuna risposta nemmeno da loro.
Dopo tutta questa situazione, l’ultima cosa che mi rimaneva da fare era contattare GameStop sia su Facebook che su Instagram...
Risultato? Mi hanno bloccato sia da una parte che dall’altra.
Ho ancora lo scontrino conservato.
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