Reclamo N° 254759

Massimo
22 Dicembre 2021
Come posso comunicare con voi? Ho chiamato per un intero pomeriggio il centralino di bologna per avere notizie su contratto luce e gas / controllo tariffe. Almeno 30 chiamate! mai ricevuto risposta. A quale numero posso inoltrare la mia richiesta? Devo associarmi ? in quale modo? Grato di una risposta utile. Saluti, Massimo TOGNACCI . 380 70 22 674 e-mail: [email protected] SEGNALO CHE HO DISDETTO L'ABBONAMENTO DA ALTROCONSUMO PER IL MEDESIMO MOTIVO: Ripetute chiamate tutte inutili, solito risponditore idiota - Attese sino a 14 minuti poi interruzione per almeno sei volte consecutive in diversi giorni della settimana. PESSIMO METODO TRUFFALDINO GESTITO DA ALTROCONSUMO!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239