Reclamo N° 254759
Massimo
22 Dicembre 2021
Come posso comunicare con voi? Ho chiamato per un intero pomeriggio il centralino di bologna per avere notizie su contratto luce e gas / controllo tariffe.
Almeno 30 chiamate! mai ricevuto risposta. A quale numero posso inoltrare la mia richiesta? Devo associarmi ? in quale modo?
Grato di una risposta utile. Saluti, Massimo TOGNACCI . 380 70 22 674
e-mail: [email protected]
SEGNALO CHE HO DISDETTO L'ABBONAMENTO DA ALTROCONSUMO PER IL MEDESIMO MOTIVO: Ripetute chiamate tutte inutili, solito risponditore idiota - Attese sino a 14 minuti poi interruzione per almeno sei volte consecutive in diversi giorni della settimana. PESSIMO METODO TRUFFALDINO GESTITO DA ALTROCONSUMO!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18