Reclamo N° 290955

Vincenzo
27 Gennaio 2023
da alcuni mesi sto avendo problemi con il servizio elettrico nazionale. Circa sei mesi fa si sono presentati dei presunti tecnici dell'enel che mi hanno detto che era necessario cambiare il contatore, dopo il cambio del contatore sto ricevendo delle bollette stratosferiche pure restando all' interno di un contratto di maggior tutela, sono passato da una media di 20 centesimi al kilowatt ora a circa 55 con bollette che arrivo a cifre medie di 800, 900 euro tasse incluse. Ho provato a chiedere informazioni ma non mi sono state date risposte esaustive, sinceramente mi sento truffato dato che molti miei amici e vicini di casa anche senza un contratto tutelato in media spendono da un minimo di 250 e un massimo di 400 euro nei periodi di maggior consumo. Voglio far notare che l'immobile dove risiedo è dotato anche di un impianto fotovoltaico da 4kw , illuminazione completamente a led, e illuminazione esterna completamente solare, in più nella mia casa ci sono 7 punti luce indipendenti alimentati completamente con il solare, quindi mi sento maggiormente truffato dopo aver investito tanto anche sul fronte dell' energia rinnovabile.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239