Reclamo N° 298992

Fabiana
27 Maggio 2023
Dal 13 Maggio, giorno in cui l'acquirente dell'oggetto da me venduto su Subito.it ha confermato la ricezione dell'oggetto, sono in attesa di ricevere il pagamento da parte di Subito.it. A quanto pare dopo aver superato la soglia annuale da 2500 Euro, l'utente iscritto alla piattaforma deve confermare la propria identità per poter continuare a ricevere i pagamenti. L'importo del suddetto oggetto era cospicuo quindi la soglia è stata inevitabilmente superata. Ho provveduto a caricare tutta la documentazione richiesta. Ieri 26 Maggio, in seguito all'ennesima mia richiesta di spiegazioni visto che il processo di verifica della mia identità è ancora in corso (ed il pagamento ovviamente ancora bloccato) mi è stato comunicato che occorrerà almeno un'altra settimana perché un fantomatico reparto tecnico di Subito.it confermi la mia identità e accrediti il mio pagamento. Ho il presentiamo che per recuperare il corrispettivo della mia vendita dovrò adire le vie legali. Volevo condividere la mia esperienza con tutti gli utenti Subito.it che spesso sono truffati da acquirenti o venditori. A me sta addieittura capitando di non ricevere il pagamento addirittura dalla piattaforma stessa che dovrebbe tutelare acquirenti e venditori. Incredibile.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239