Reclamo N° 118869

Antonella
12 Settembre 2018
Dal 30 agosto, e forse prima , ma non posso esserne certa non ho internet (adsl) Tiscali presso mia abitazione. Oggi 12 settembre 2018, nonostante la visita del tecnico competente per 2 volte ed invio di un modem nuovo, che è completamente assente su luce Wi-Fi, io ho un totale disservizio. In più ho aperto , credo una decina di volte reclamo ad operatori telefonici della società. Oggi è arrivata anche fattura addebitato in banca del periodo luglio agosto di 54 euro. Domanda.... ma io so che già il 27 agosto ero senza internet e ho cominciato il mio reclamo il 30, e devo comunque pagare? Tra l’altro ho deciso di cambiare operatore telefonico. Non importa se dovrò’ attendere linea per qlche gg ma Tiscali non sta facendo nulla per risolvere il mio problema. Stanno temporeggiando.Vorrei lo storno assolutamente di questo pagamento per un disservizio totale. Cosa posso fare? Cordialmente
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