Reclamo N° 95185
Giuseppina
16 Aprile 2018
dal Novembre 2014 mi trasferisco la residenza da Milano In Sicilia, in una masseria di campagna a Scicli RG.
nel gennaio 15 e successivamente nel giugno15,
POSTE ITALIANE NON MI NOTIFICA DUE ATTI GIUDIZIARI. Successivamente , inizio a completare da giugno15 la ristrutturazione della casa. Mi reco di mia inziativa all'ufficio postale centrale di Scicli per conoscere la postina che consegna in campagna.
A giugno 17 Mi arriva atto di pignoramento della mia casa , contatto un legale che recupera le notifiche degli atti alla cancelleria del tribunale.
Su tali notifiche c'è la dicitura irreperibile.
A causa di tale dicitura secondo la legge con applicazione dell'art.140 , il procedimento giudiziario va avanti e vengo a mia insaputa condannata in contumacia, la sentenza diventa esecutiva e mi pignorano tutti i miei beni, dal 17 di aprile 18, se non viene sospeso il procedimento la casa va all'asta e io e mia figlia andiamo in mezzo ad una strada.
Sono riuscita a sospendere il procedimento grazie ad un prestito concesso a mio figlio con moltissimi disagi e problemi, il 13 aprile 18.
il procedimento mi ha danneggiato fortemente non solo economicamente ma fisicamente e moralmente e ha danneggiato anche i miei figli.
l'Agcom non è competente sulle Poste, le poste da me contattate mi rispondono da diversi uffici che ignorano questo regolamento citato dalla postina, sulla non consegna degli atti giudiziari in zone rurali.
Oltre che fare un'azione contro le POSTE nei prossimi giorni ,
segnalo a Voi il fatto, sia perchè chiedo il VS interessamento ed aiuto per me, sia per segnalare ad altri la vicenda che mi coinvolge pesantemente.
La postina ha dichiarato più volte a mia figlia che secondo questo regolamento di cui non ho fin'ora trovate tracce, se loro non conoscono la persona, (e nel gennaio e giugno 15 ancora non ero andata spontaneamente a "farmi conoscere" in Posta , avevo attivato il servizio seguimi, poichè non vivevo costantemente li non essendo ancora la casa abitabile completamente, ma vi era la cassetta delle lettere, e a giugno 15 ero li a seguire i lavori ) ,NON CONSEGNANO IN CAMPAGNA LA POSTA.
Fatemi sapere se Mi potete aiutare! il danno è stato di più di 50 mila euro oltre al fatto che se avessi potuto costituirmi in causa avrei addotte le mie regioni e non sarei stata condannata a rifondere al mio creditore tutti i 140 mila euro che il Giudice ha stabilito.In attesa di una vostra risposta invio distinti saluti. Giuseppina Manno
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18