Reclamo N° 92211
Paolo
24 Marzo 2018
Dall'anno scorso tramite il sito on-line "Bitcoin Code"
( http://it.thebitcoinscode.com ) ho versato 250 $ (circa 200 €) per poter acquistare una frazione di Bitcoin e mantenerla, nella speranza di un'ulteriore crescita della criptovaluta. Il sito invece serviva esclusivamente per fare trading on-line e, nella mia inesperienza, ho provato prima con un broker che mi ha fatto perdere subito circa 50 $, poi con un secondo broker dal la sigla "CMB - Capital Markets Banc", con il quale ho ripristinato la quota minima richiesta di 250 $.
Non volendo più rischiare ulteriormente e chiedendo il rimborso di quanto versato (come previsto sul sito stesso mediante l'apposito tasto "Preleva"), non ho più visto alcun rientro dei miei fondi.
Possiedo ancora le schermate del sito relative al mio account nei mesi passati tramite "screenshot" che mi sono premurato di conservare.
Attualmente, se accedo di nuovo al sito con la mia password, figuro depennato da ogni broker, anche se il mio bilancio totale (somma di due versamenti, di cui il primo rimborsato regolarmente) ammonta a 483,09 $.
I rimanenti 250 $ non riesco in alcun modo a farmeli rimborsare.
Cosa posso fare? (senza dover spendere ovviamente più di 200 €).
Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18