Reclamo N° 124146

Adrian
12 Ottobre 2018
Decido di aquistare un auto seconda mano preso il concessionario EleAuto srl sede legale Via Martiri Della Libertà n 51 20018 Sedriano (Mi). Si trata di una BMW 520 (Targa EP851SC). La macchina aveva 205000 km adesso ne ha 215000 Il 13 luglio ritiro l’auto e tornando a casa dopo nemmeno 30 km la macchina segnala un guasto all’assetto. Chiamo il concessionario e mi viene detto di portare la macchina lunedì 16 luglio. La macchina mi viene riconsegnata il 20 luglio. Stesso errore nemmeno dopo 5 km percorsi. Stavolta ritorno in concessionario e siccome era venerdì mi viene detto di riportarla lunedì 23 luglio. Riporto la macchina il 23 luglio come avevamo concordato e mi viene riconsegnata il giorno 27 luglio. Il 28 luglio di nuovo stesso errore. Dovevo partire per le ferie perciò chiamo il concessionario e mi dicono che fisseremo un appuntamento per settembre e nello stesso tempo vengo assicurato che posso utilizzare la macchina anche se mi sta segnalando il problema al assetto. Il giorno 6 agosto andando verso Reggio Calabria in autostrada vicino a Sant’Onofrio la macchina mi segnala di nuovo un errore ma stavolta all’impianto di raffreddamento. Praticamente aveva perso il liquido refrigerante. Dovevo chiamare il carro attrezzi e a quel punto mi accorgo che i documenti della garanzia extra (carroattrezzi incluso) non mi erano stati consegnati. Arrivata la polizia stradale mi chiama un carroattrezzi ma non quello convenzionato al ConformGest. In allegato trovi una spesa di 400 euro che o dovuto pagare e non mi è stata rimborsata nemmeno a oggi. Il 13 settembre riconsegnò per la terza volta la macchina al concessionario per il problema del assetto e mi viene riconsegnata il giorno 22 settembre. Domenica 23 settembre ovviamente stesso errore dell’assetto. Mando subito una foto con l’errore al concessionario più un paio di mail per due giorni successivi e mi viene risposto il giorno 28 settembre che prenderanno un appuntamento a breve in un centro Bmw. Il 29 settembre ore 11 la machina si ferma di nuovo. Chiamo i carroattrezzi. La machina viene portata in un centro assistenza convenzionato ConformGest. Oggi 12 ottobre l’officina mi chiama e mi rilascia un foglio in qui mi viene detto di rivolgermi direttamente preso l’officina convenzionata con il dealer venditore. Fino a oggi non si sa cosa po avere la machina, anzi non e stata nemmeno aperta. Si pensa che il motore e rotto e si parla di danni molto costosi. Ho mandato al concessionario la scansione del documento rilasciato dall’officina e sto aspettando per sapere quello che devo fare. 3 messi da quando ho acquistato questa machina, metta del tempo in officine. Su ce un finanziamento che sto pagando. Disperato e poco da dire. Grazie mille
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