Reclamo N° 115910

Stefano
29 Agosto 2018
Divano acquistato presso poltrone e sofà, modello Valdena costo 1600 euro. Consegnato presso il mio appartamento in data 19/06/18, alla consegna rilevo macchia simile ad un impronta di una mano che prontamente gli addetti annotano su bolla di consegna, purtroppo al momento della consegna distratto dalla macchia non mi accorgo di un minuscolo foro alla stoffa sulla parte posteriore dello schienale del divano. Me ne accorgo il 2 luglio e segnalo tempestivamente al negozio di Maglie (le) mezzo mail allegando come richiesto documentazione fotografica. Dopo settimane mi rispondono che il danno è potenzialmente procurato da me e che la riparazione è a mie spese. Incredibile che su 1600 euro di spesa nn ci sia un minimo di garanzia e/o assistenza sul prodotto. Dunque se un cliente nelle concitazione della consegna non rileva un difetto all' istante non ha nessuna tutela. Posso ancora avvalermi del diritto di ripensamento nonostante trascorsi i 14 gg? Può far fede la mail inviata come segnalazione?
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