Reclamo N° 294246

Mauro placido
14 Marzo 2023
Dopo un mese circa dal precedente intervento (23.02.23)è arrivato un terzo equipaggio per terminare il montaggio della cameretta delle mie figlie. Ho scoperto grazie ai montatori intervenuti oggi 14.03.23 che in realtà quest'ultima si poteva ... già il 27 gennaio 2023 perché i pezzi che la compongono erano tutti presenti in casa mia. Ora mi chiedo, Mondo Convenienza seleziona il proprio personale per ... i mobili o li assume con criteri che io non conosco? Se dovessi in futuro rivolgermi a loro e acquistare un mobile sarà mia premura chiedere oltre alla fattura le istruzioni di montaggio, sicuramente impiegherò meno del tempo servito a loro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239