Reclamo N° 125542
Massimiliano
21 Ottobre 2018
È un determinato periodo che avevo problemi in casa con l'acqua fornita dalla Talete spa Il problema era riferito a blocco pompe e malfunzionamento del pannello solare, erosione ed otturazione dei rubinetti malfunzionamento del termocamino etc. Ho installato un filtro a casa subito all'ingresso della fornitura subito dopo il contantore dopo 1 mese circa ho trovato filtro pieno di materiale sabbioso. È giusto che io paghi acqua sporca? Ma soprattutto è normale che ci laviamo ed usiamo tale acqua per uso domestico ed alimentare?? È normale devo sopperire periodicamente a tutte la spese di manutenzione degli impianti?
Ho foto che dimostrano ciò che dico e sono disposto a far analisi di acque etc ma come dovrei agire? Posso reclamare nei confronti dell'impresa chiedendo i dei danni creati? Datemi dei consigli per favore.
Grazie mille.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18