Reclamo N° 114737

Dino
24 Agosto 2018
E' un problema che personalmente ho risolto, ma mi sembra giusto segnalare affinché altri non subiscano. Il problema riguarda il cosidetto "dynamic ticket" applicato ai cinema. Ieri pomeriggio (giovedi 23 Agosto) mi collego al sito del Cinema Multisala "La Torre" di Palermo www.multiplexplanetlatorre.it per un acquisto. Il biglietto costa 6 euro. Noto che il biglietto viene indicato come "Dynamic ticket" ma non ci presto attenzione. Decido comunque di non acquistare online e di comprare il biglietto la sera direttamente al botteghino. La sera, con mia sorpresa, il prezzo è 8 euro. Chiedo spiegazioni e l'addetto mi dice di non sapere il motivo (mentendo) e che a lui risulta il prezzo di 8 euro. Acquisto il biglietto, ma poiché mancava ancora un po' all'inizio del film, do una controllata all'app per vedere il prezzo, che infatti, per lo stesso spettacolo a cui stavo per assistere, era 6 euro. Mi dirigo verso una colonnina automatica in prossimità delle casse, faccio una prova: il prezzo è 5,50 euro. Torno alla cassa e pretendo spiegazioni. A quel punto mi spiegano la storia del biglietto dinamico e consentono di darmi un buono per un prossimo spettacolo. Al di là delle considerazioni su questa procedura, a mio avviso scorretta nei riguardi della clientela (una cosa è un biglietto aereo, un'altra uno spettacolo a cinema, considerando che parliamo di acquisti in giornata), quello che vorrei SOTTOLINEARE CON LA PRESENTE, è che in nessun punto del sito web del multisala "La Torre" figura una spiegazione su cosa sia questo dynamic ticket: nè nella pagina "info e prezzi", nè sulla pagina di acquisto del biglietto. A mio avviso è una grave carenza informativa.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239